| [Off Game: Furion e Yang è ammirevole il senso di partecipazione verso Garzhvog ma in questo preciso momento siete ad Athkatla -distante svariati chilometri dal Bosco del Serpente- quindi per ogni commento non attinente alla storia c'è la sezione "Fuori Dungeons" creata appositamente]
Il "Bosco del Serpente", una foresta priva di alcuna forma societaria e di insediamento al confine tra Amn e Costa della Spada. Come suggerisce il nome, tale foresta è abitata da serpenti, i quali sono i protagonisti indiscussi del luogo, accompagnati da grossi ragni, licantropi e animali crudeli. Non di rado, seppur in forme non organizzate, si trovano forme di vita di elevata intelligenza quali elfi della luna, drow, Yuan-ti. La flora è ricca e vigorosa, non conoscendo all'alcun intervento di civilizzazione e ciò può rappresentare un forte ostacolo per chi si imbatte in queste terre.
"Le imprese di Nar Garzhvog, prima nel processo di acquisizione dell'Ornamento Divino, poi nella sconfitta del Drago Verde nell'Amn, sono oramai conosciute in lungo e in largo nelle terre Occidentali di Faerun. Anche nei luoghi più remoti, nelle lande più oscure e desolate, uomini, bestie e aberrazioni conoscono le vicissitudini dell'Eroe."
"Se per certi aspetti questo denota onore e gloria, per altri denota odio, disprezzo ed invidia da quanti hanno cercato invano di raggiungere i medesimi risultati e da quanti -legati al Signore Oscuro- altro non aspettano che eliminare un potenziale ostacolo agli obiettivi del Sommo Dio."
In questo momento sei sopravvissuto all'ennesimo attacco dei Discepoli di Nerull, i quali hanno decimato buona parte dei tuoi fedeli del clan. Unriel e Anakasta, i fedeli di Nerull dell'attacco al Monastero di Faertan, hanno attaccato nuovamente col favore delle tenebre cogliendovi di sorpresa. Siete rimasti in 40. Questo attacco, tuttavia, non ha ridotto il morale di quanti di voi siete rimasti in piedi, bensì ha alimentato il senso di odio e vendetta verso tutto ciò che -a vostro dire- non è giusto.
Dei quaranta uomini rimasti nel clan si annoverano svariati orchi/mezzorchi/umani in maggioranza con minotauri/centauri in minoranza. Barbaro/Guerrieri sono le classi prevalenti, ma non difettano Ranger/Stregoni per efficienti attacchi a distanza o per curare i feriti.
Punti di partenza- Garzhvog: +15 Influenza, +8 Manodopera, +3 Merci, +1 Magia, 5 Punti Costruzione*
N.B. L'obiettivo è ottenere nell'arco di 30 giorni un'Armata "Grande" delle dimensioni massime di un Villaggio (200 unità). Per ottenere un'armata di dimensioni maggiori è necessario essere titolari di un Regno, essere autorizzati da un titolare di un Regno ovvero conquistare un Villaggio o più.
Il Comandante usa il proprio modificatore di Carisma per le prove di Morale sull'Armata. L'Autorità è determinato dal livello del Comandante + mod. Carisma (+3 se si ha Talento Autorità) Ottiene dei n.1 Benefici più n. 1 per ogni 5 gradi di Professione (soldato). *I Punti Costruzione (PC) saranno introdotti a breve. (Per maggiori informazioni sui benefici rivolgersi a me o a pag. 244 della Guida alla Campagna).
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Missioni disponibili: [Tenuto conto dei tempi di spostamento nei luoghi insidiosi e dei tempi di conoscenza dei vari clan, potrai completare una Subquest ogni 5 giorni -con decorrenza 1 giugno 2016- Ciò non toglie che per motivi di tempo puoi anche risolvere due o più quest in un singolo giorno, tuttavia ti saranno conteggiati sempre secondo il rapporto 1 quest: 5 giorni]. Non sei tenuto a risolvere tutte le quest (anche per evidenti incompatibilità dei nemici giurati). Tuttavia nulla è assoluto ed eterno ed anche le più profonde inimicizie possono essere risolte con Autorità, Morale o se necessario con la Forza.
I tuoi uomini di fiducia hanno perlustrato la zona del Bosco del Serpente ed hanno tratto le seguenti informazioni:
-Subquest I- Non lontano dalla palude -teatro dell'ultimo scontro- verso sud-est, è ubicato un piccolo insediamento di Yuan-ti. Risolvi il seguente indovinello per avere la loro fiducia o il clan. (40 unità) [N.B. Il clan dei Yuan-ti è nemico giurato dei Drow]
-Subquest II- Non lontano dalla palude - teatro dell'ultimo scontro- verso nord-est, è ubicato un piccolo insediamento di barbari. Gulamh, il loro capo, è avido, rozzo e crudele. Adotta una strategia per ottenere la loro fiducia o il clan (50 unità). [N.B. Il clan dei Barbari è nemico giurato dei centauri].
-Subquest III- Non lontano dalla palude - teatro dell'ultimo scontro- verso nord-ovest, è ubicato un piccolo insediamento di elfe. Lady Fannie Dregus è una drow bella e spietata. Agiscono solo di notte e sono cannibali. Adotta una strategia per ottenere la loro fiducia o il clan (60 unità).
-Subquest IV- Non lontano dalla palude - teatro dell'ultimo scontro- verso nord-est, è ubicato un piccolo insediamento di centauri/druidi. Mengh, il capo-centauro è saggio, probo e amante della natura. Adotta una strategia per ottenere la loro fiducia o il clan (30 unità).
"Mio Nar, i nostri uomini hanno preso contatto con questi clan non lontano da qui!.... Verso quale clan ci dirigiamo per prima e come dobbiamo prepararci!" ti dice Kotolos, il Minotauro del tuo Clan, tuo secondo al Comando.
P.S. 1) Indica quale subquest vuoi iniziare ed interagiamo con quella; 2) Dai un nome al tuo Clan (con stemmi, motti, gridi di battaglia ecc..); 3) Tieni Kotolos come secondo al Comando o sostituiscilo con altri/ non avere secondi al Comando; 4) Aggiungi spontaneamente tutto ciò che non ho indicato per dimenticanza.
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